Operatore turistico offre destinazioni in barca in tutto il mondo

News Veleggiare 24 settembre de 2019

La vela è un'attività che sta guadagnando sempre più spazio nel modo di viaggiare delle persone. È sinonimo di tempo libero e sport, con molti fan in tutto il mondo.

Per godersi questa passione e passare le proprie ferie in barca, una volte non esisteva altra possibilitá che comprarsi una barca, con i relativi costi di aquisizione e manutenzione, spesso proibitivi.

Ciò che molte persone non sanno è che ci sono tour operator specializzati in gite in yacht e in barca.

Che cosa significa? Significa che non devi avere una barca per navigare. Aziende come Sailtur hanno anni di esperienza in questo mercato e sono in grado di preparare un'esperienza indimenticabile.

La competenza nel settore è innegabile. L'azienda è specializzata in gite in barca in tutto il mondo: Mediterraneo, Sud America, Caraibi, tra le altre destinazioni.

Con esperienza di 30 anni di navigazione e nel mondo della nautica, i fondatori di Sailtur hanno realizzato il sogno di far conoscere vari luoghi e culture in tutti i continenti del pianeta. 

Scoprirai luoghi che possono essere esplorati solo in barca. Comfort e sicurezza in un'esperienza totalmente personalizzata che soddisfa tutte le tue esigenze. Esistono diversi stili e dimensioni di imbarcazioni, in varie modalità di navigazione.

In base alle tue preferenze, Sailtur personalizza la rotta, aiuta a definire lo stile della barca e sceglie un ottimo equipaggio per rendere la migliore esperienza possibile. 

Le possibilità sono infinite. Sailtur è specializzato in viaggi in tutto il mondo, che si tratti di vela, yacht, motoscafi o caicchi.

Il primo passo è capire qual è il tuo tipo di viaggio. Vuoi rilassarti a bordo di uno yacht di lusso o affrontare sfide inaspettate mentre partecipi a regate veliche?

Scegliendo di partecipare a una regata in barca a vela, puoi navigare solo per un giorno o per settimane. Inoltre, puoi anche partecipare alle classiche regate.

Se vuoi mettere alla prova le tue emozioni ancora di più, che ne dici di piegare Cape Horn o navigare in Antartide?

Ulteriori informazioni su: https://sailtur.com/it/

Tags:
Lusso Viaggi