A partire da
590,00 a persona
Una vacanza tra divertimento e natura visitando le piu' belle isole del mediterraneo tutte diverse tra loro per una vacanza all'insegna del divertimento.

Si visiteranno le isole di Lipari, Salina, Panarea, Stromboli, Filicudi, Vulcano, navigando da una isola all'altra alla scoperta dei colori e dei sapori tipici, scendendo la sera a terra nei localini di ciascuna isola: dalla mondana Panarea, alla viscerale Stromboli, alla pacifica Filicudi !!

SCONTI PER GRUPPI GIA' FORMATI!!

PROGRAMMA DELLE SETTIMANE:

Settimana dal 5 al 12 Agosto:
imbarco il sabato 5 pomeriggio dopo le 14 al porto di Napoli. Nella notte partenza per Stromboli con possibilità di scendere a terra per la visita al vulcano. Serata a Stromboli. Lunedì navigazione verso Panarea con tappa allo scoglio di Basiluzzo. Martedi navigazione verso Filucudi, sosta alla grotta del bue marino e apertivo a terra. Mercoledì navigazione verso Salina con tappa a Lingua per gustare le granita caratteristica siciliana. Giovedì navigazione verso Vulcano per bagno alle pozze con tracking serale al Vulcano. Venerdì sera navigazione verso Lipari con sosta alle grotte e serata a terra. Sabato 12 mattina saluti e sbarco a Lipari alle ore 10.

Settimana dal 12 al 19 Agosto:
imbarco il sabato 12 pomeriggio dopo le 14 al porto di Lipari. Lunedì navigazione verso Panarea con tappa agli isolotti di Lisca Bianca e Lisca Nera e serata a terra. Martedi partenza per Stromboli con possibilità di scendere a terra per la visita al vulcano. Serata a Stromboli. Mercoledì navigazione verso Filucudi, sosta alla grotta del bue marino e apertivo a terra. navigazione verso Salina con tappa a Lingua per gustare le granita caratteristica siciliana. Giovedì navigazione verso Vulcano per bagno alle pozze con tracking serale al Vulcano. Venerdì sera navigazione verso Lipari con sosta alle grotte e serata a terra. Sabato 19 mattina saluti e sbarco a Lipari alle ore 10.

Settimana dal 19 al 26 Agosto:
imbarco il sabato 12 pomeriggio dopo le 14 al porto di Lipari. Domenica bagno ai faraglioni di lipari e navigazione verso Vulcano per bagno alle pozze con tracking serale al Vulcano. Lunedì navigazione verso Salina con tappa a Lingua per gustare le granita caratteristica siciliana. Martedì navigazione verso Filucudi, sosta alla grotta del bue marino e apertivo a terra. Mercoledì navigazione verso Panarea con tappa agli isolotti di Lisca Bianca e Lisca Nera e serata a terra. Giovediì partenza per Stromboli con possibilità di scendere a terra per la visita al vulcano. Venerdì alle 15 partenza per Sorrento con sosta per l'ultimo bagno e poi rientro su Napoli per saluti e sbarco al porto di Napoli alle ore 12.

destinato a

Autore

Come funziona?